Biblioteca Cappuccini Palermo – Catalogo Locale

Biblioteca Cappuccini Palermo – Catalogo Locale

Cerca
Vai al contenuto
  • Homepage
  • archivio pubblicazioni
  • Registro dei morti delle Catacombe
  • Periodici – Riviste
  • Schema archivio Cappuccini Palermo
  • Incunaboli
  • Arte Francescana
  • Contattaci

Tommaso Moro Lord Cancelliere d’Inghilterra : storia del secolo 16. : vol. 1-3 / per la principessa di Craon ; dal francese

Collocazione: LT2635/1-3

Autore o Ente: Craon

Titolo: Tommaso Moro

Paese / Lingua: IT/ITA

Pubblicazione: Napoli : G. Nobile, 1854

Descrizione fisica: 3 v. in 1 (163, 196, 169 p.) ; 16 cm

Collana o Serie: (Collezione di buoni libri a favore della verità e della virtù ; anno 6., vol. 10-12)

Nota 1: Quarto trimestre 1854

Navigazione articolo

Articolo precedenteRicordi di un buon uomo delle carceri e visitatore del povero a suo fratello / di Lorenzo Neri. Perché spesso a nostri tempi l’educazione non corrisponde alle premure che pongonsi in essa : articoli / dell’abate Antonio Fontana. Tionide Nemesiano al giovine conte di Leone de’ mezzi per conservare il frutto della buona educazione ricevuta in collegio : [vol. 1]Articolo successivoTionide Nemesiano al giovine conte di Leone de’ mezzi per conservare il frutto della buona educazione ricevuta in collegio : [vol. 2]. L’ apostolo delle Indie s. Francesco Saverio, proposto in esemplare di ben vivere in alcune considerazioni, preghiere, pratiche di virtù, ed esempi / dal padre Pasquale De Mattei. Il razionalismo nell’ordine pratico : commedia in tre atti / per Matteo Liberatore

Catalogo locale

Istruzioni ricerca

Parametri per cui è possibile ricercare:

- Collocazione
- Autore o ente
- Titolo o sottotitolo
- Edizione
- Pubblicazione
- Collana o serie
- ISBN
- Soggetto

Per effettuare la ricerca scrivi nel riquadro la parola chiave o una parte di essa, clicca su invio e la ricerca visualizzerà i risultati.

Per affinare la ricerca è possibile utilizzare gli apici "esempio" per visualizzare le pubblicazioni che contengono solo quella frase esatta.

Archivio Biblioteca Cappuccini creato da Frate Andrea

  • Homepage
  • archivio pubblicazioni
  • Registro dei morti delle Catacombe
  • Periodici – Riviste
  • Schema archivio Cappuccini Palermo
  • Incunaboli
  • Arte Francescana
  • Contattaci

Catalogo locale

Biblioteca Cappuccini Palermo

Indirizzo: Piazza Cappuccini, 1, Palermo
Telefono: 091 652 6657

Applicazione web sviluppata da Gruppo360
Proudly powered by WordPress